venerdì 2 marzo 2018

Continuo con uncinetto...la sera!

Ecco uno scaldacollo che ho realizzato per una carissima amica che oltretutto mi aveva regalato i gomitoloni con cui poi l'ho lavorata...Il risultato è stato appagante! L'ho lavorato a "punto- STELLA ALPINA", sempre prendendo spunto dai tutorial di Oana. Mi piace tantissimo questa lavorazione e devo dire non è neanche complicata! Bellissimo...




Questa invece è una sciarpina realizzata sempre col medesimo punto; un'altro regalino per un'altra carissima amica... 



...Infine, poteva mancare una lanternotta? Nooooo...! 😂😂😂 Sapete bene quanto adoro le candele & affini! Questo barattolo l'ho lavorato a "punto RETE" (cosi l'ho chiamato io, ma non sò ad essere precisa qual'è la sua vera denominazione...) ed ho seguito il tutorial di Creiamo? Annalisa, che ringrazio pubblicamente. Io però ho omesso di fare la parte sottostante di base, ed ho cominciato direttamente con le maglie alte. All'interno ho inserito una piccola tea-light profumata che ho provveduto sempre a bloccare sul fondo (per tenerla ferma) con una pallina (riscaldata tra le mani) di gommina adesiva (tipo Patafix UHU).



Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!