giovedì 12 ottobre 2017

Bigliettini chiudipacco

Dovevo realizzare dei chiudi-pacco per un regalino di una mia amica. Aveva confezionato il dono, ma mancava il "bigliettino-corredo". Eccolo qui; niente di speciale...Molto semplice. Il tutto è stato creato con PicsArt Photo Studio. Se vi piace, potete scaricarlo già "impaginato"; il file è in formato PDF. Stampatelo su Bristol, e fate un piccolo buco dove inserire un cordino per legarlo al pacchetto. Oppure, va benissimo anche su carta lucida adesiva, del tipo fotografico. La potete trovare anche nei grandi magazzini a pochi soldi. 



Quest' altro qui sotto invece, l'ho realizzato per una mia amica. A lei piacciono molto gli animali, specialmente i gattini. Così ho pensato a una "zampotta micifera" ! Il soggetto in foto è il mio piccolo Zeus. Se vi piace, prendetelo pure: aprite la foto, poi cliccare col tast DX del mouse e selezionare "Salva immagine con nome". Il file è in formato PNG.


Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!