martedì 16 maggio 2017

Candela "al volo"


Mi serviva mettere una candela sulla tavola. Ero sprovvista di candele adatte, cosi ho "riciclato " un bicchiere bombato di una vecchia candela. Dentro ci ho sparso una manciata di sabbiolina profumata...quella che si usa per i portacenere. Mi sono procurata una tea-light se l'ho collocata al centro. La "sabbiolina" oltre a profumare, serve a tenere ferma la candelina, che altrimenti "ballerebbe" all'interno del bicchiere, visto che il fondo è bombato  e non piatto. Intorno al bicchiere ci ho messo un pezzo di nastrino; io l'avevo rosso (avanzi di Natale...!). Ecco qui: candela pronta al volo per la cena! Se volete usarla per deodorare l'ambiente, consiglio di spruzzare sulla sabbia un pò d'acqua, ma vaporizzatela, mi raccomando. Il calore della tea-light, riscalderà il contenitore di metallo che farà evaporare l'acqua, diffondendo un piacevole profumo! Se volete potete aggiungere anche qualche goccia di olio essenziale sulla sabbia.



Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!