giovedì 23 marzo 2017

Aaaaaaaarrrrgggghhh..!!!

Oggi ho fatto un piccolo guaio! Per sbaglio ho cancellato dall' archivio album di Google, la cartella contenente tutte le foto che avevo anche postato sul Blog! Mamma mia! Adesso devo recuperarle tutte ( e vattelapesca dove cavolo le ho salvate! Sono un mucchiooo!), per poterle caricare di nuovo. Abbiate pazienza: sto mettendo un pò d'ordine... Perdonate se alcune foto adesso non si vedono! Sigh! Ma che mi ha detto la testa!? Per carità: sono in grado di rimettere tutto a posto, ma che lavorone sarà...! Voglio strapparmi i capelli...! Vabbè: con un pochino di pazienza, tutto si risolverà!
Eeehhh...(sospiro!?). Alla fine sono riuscita (o quasi!) a sistemare tutto! Forse qualche foto sarà diversa, forse sono le stesse! Boh! Ho cercato di ricordare tutti i passaggi. Prometto: non lo faccio piùùùùù! Print Friendly and PDF

2 commenti:

  1. Evvai non sono solo io la casinaraaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ma che cavolo m'ha detto la testa?! Ho fatto un click di troppo...!!!

    RispondiElimina

Siete i benvenuti: scrivetemi!